Si torna a correre
Aperte le Pre Iscrizioni alla XXII edizione del 19 dicembre 2021
…
1063AD è lieta di annunciare che, dopo la pausa forzata e l’assenza di gare praticate, l’organizzazione della Maratona di Pisa si rimette in moto con nuovo e rinnovato spirito.
Siglata la partnership con la piattaforma Njuko, comunichiamo che sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la 22° edizione del 19 dicembre 2021.
Si tratterà in realtà di una Pre-Iscrizione che non comporterà nessun versamento economico da parte degli atleti.
Solo e soltanto se, alla data del 30 settembre p.v., vigeranno nel nostro paese condizioni medico-legali congrue, verrà richiesto ai pre iscritti il versamento della quota. Quota che rimarrà bloccata al valore in corso all’atto della preiscrizione.
Pharmanutra spa con il suo marchio Cetilar, Title Sponsor della manifestazione, conferma la collaborazione con Maratona di Pisa, così come lo Sponsor Tecnico HOKA One One.
Agli sponsor va il nostro ringraziamento, per la fiducia e il coraggio dimostrato nell’intraprendere questa impresa, ormai consolidata, ma resa del tutto nuova dagli sconvolgimenti sanitari in atto.
In questa fase interlocutoria, per la vita del paese e anche per le manifestazioni sportive, abbiamo deciso di non apportare modifiche al percorso perché ogni sforzo sarà destinato alla messa in sicurezza degli atleti in ogni momento della competizione.
Pisa e la sua Maratona vi attendono.