Raggiunta quota 500
A un mese dall’apertura delle iscrizionI, risposta positiva dai runners.
…
A un mese esatto dall’apertura delle iscrizioni della Cetilar Maratona di Pisa siamo giunti a quota 500 iscritti di cui 80 stranieri. Bella sorpresa scoprire tra loro un atleta del Sudan e due di Mauritius
La pandemia da Covid-19 ha imposto uno stop lunghissimo a tutte le attività, comprese quelle sportive. Questo segnale di ripresa, questa attestazione della voglia di esserci e partecipare, ci rende orgogliosi e felici.
Chi si è iscritto, in molti anche dall’estero, non manifesta soltanto il desiderio di cimentarsi in una gara podistica, ma lancia un chiaro segnale di rinascita, di voglia, desiderio e bisogno di sperare che il futuro torni ad essere normale. Iscrivendosi ad una gara che si disputerà fra sei mesi, questi 500 e gli altri che verranno dimostrano di credere in un futuro finalmente sereno. Siamo grati a tutti voi, siete l’energia vitale e lo spirito positivo di cui abbiamo bisogno perché gli organizzatori di eventi (anche quelli sportivi), sono niente senza il calore umano delle folle in festa.
Ricordiamo a tutti che la Pre-Iscrizione sulla piattaforma Njuko è totalmente gratuita. La Pre-Iscrizione non è vincolante in alcun modo e vi garantisce il mantenimento della quota in essere all’atto del vostro accesso.
Cetilar Maratona di Pisa vi aspetta. ISCRIVITI
Pisa vi aspetta.